Calciomercato Roma, Sarri o Allegri? Arriva la decisione | Juve avvisata

0
631

Allegri alla Roma? Calciomercato, la Juve contende il tecnico livornese ai giallorossi. con Sarri spettatore

Calciomercato Juventus Sarri Allegri / A monopolizzare l’attenzione mediatica in queste ore è il futuro di Massimiliano Allegri e di Maurizio Sarri, in lizza come papabili successori di Fonseca e di Andrea Pirlo. Fino a poche settimane fa, i capitolini sembravano vicinissimi a chiudere l’accordo con il tecnico ex Milan e Juventus, ma l’irruzione proprio dei bianconeri “rischia” di far saltare il banco. Infatti, gli ultimi risultati negativi della compagine di Andrea Pirlo hanno rimescolato le carte in tavola, con Juve-Napoli che assumerà una valenza decisiva nell’economia del futuro del Maestro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, nuovo bomber: i tifosi hanno scelto 

L’incontro informale tra Agnelli ed Allegri documentato da Tony Damascelli sulle colonne de il Giornale, e confermato indirettamente dalle parole di Pirlo in conferenza stampa, non è passato inosservato. Il rapporto tra i due è ottimo e va oltre la mera sfera professionale: se la Juve dovesse effettivamente rompere gli indugi e contattare il tecnico livornese per offrigli nuovamente la panchina della Vecchia Signora, Allegri prenderebbe seriamente in considerazione l’ipotesi di ritornare su quella panchina che l’ha visto protagonista.

Calciomercato Juventus, all in su Allegri? La Roma vira su Sarri

Come rivelato da As Rome Live.it, le negoziazioni tra la Roma ed Allegri si sarebbero al momento arrestate viste le richieste del mister, che chiederebbe carta bianca per rivoluzionare la squadra. I giallorossi, dunque, starebbero cominciando a prendere in seria considerazione l’ipotesi di virare con decisione su Sarri, con il quale già ci sarebbero stati dei colloqui. Friedkin avrebbe pronto un contratto di cinque anni a cinque milioni di euro a stagione per l’ex allenatore di Juve, Chelsea e Napoli, con Allegri che a quel punto avrebbe la strada spianata per diventare il prossimo allenatore dei bianconeri.

Leggi anche –> Juventus, l’annuncio in diretta: “Gli ha chiesto di lasciare la presidenza”