Juventus, altro positivo in organico? Oggi i test molecolari

0
549

Dopo Bonucci e Demiral, la Juventus potrebbe affrontare il Napoli con un terzo calciatore positivo al Coronavirus. Oggi i test molecolari sulla squadra.

Juventus
Allianz Stadium (Getty Images)

Il paradosso è che domani alla Stadium si giocherà una partita rinviata ad ottobre per due casi di Covid e domani la Juventus potrebbe averne tre o più. E’ l’Italia, signori, dove la chiarezza sul regolamento lascia sempre spazio ad interpretazioni di ogni natura. Il Corriere dello Sport questa mattina ha bruciato tutti i giornali in edicola. Ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo in casa Juve. In attesa degli esiti dei test molecolari per confermarlo o far tirare un sospiro di sollievo attorno a un profilo che potrebbe essere non solo reduce del derby col Toro (ieri un’altra positività) ma anche di rientro dal pericoloso cluster della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Galeone: «Allegri alla Juventus? Vi svelo il suo futuro…»

Juventus, ore di attesa e di ansia

Juventus

Domani finalmente si gioca, sempre nella speranza che tra oggi e domani non si complichino ulteriormente le circostanze. Le stesse appaiono fortemente condizionate dal cluster azzurro, dove l’azzurro in questione è quello della Nazionale. Ma il match tra Juventus e Napoli assomiglia sempre più a un triangolare con quel terzo incomodo coronavirus che proprio non vuole saperne di lasciare in pace nessuno. La stagione della Vecchia Signora è stata condizionata anche da questo.