Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo

0
697

Juventus, il guaio Coronavirus non si arresta. Un altro giocatore dell’organico bianconero è risultato positivo al Covid-19.

Bernardeschi, Juventus (Getty)

Juventus, allarme in casa bianconera. Un altro giocatore, Federico Bernardeschi, è risultato positivo al Covid-19 dopo l’esito dei tamponi. Purtroppo il guaio Coronavirus sembra non arrestarsi nel calcio italiano, tante positività in casa bianconera che, purtroppo, confermano, dopo l’esito dei tamponi, un altro positivo nell’organico di Pirlo. Fortunatamente il giocatore sta bene ed è asintomatico e in isolamento. Lo comunica ufficialmente lo stesso club bianconero sul proprio portale social.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’intervista: Cannavaro difende Pirlo e indica i colpevoli

Juventus, ufficiale l’esito dei tamponi: altro giocatore positivo

Bernardeschi / getty Images

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico”Scrive la società sul proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo dà l’ok per un grande ritorno alla Juventus. Il punto

“La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.