Calciomercato Juventus, futuro Dybala: la decisione del club

0
676

Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera.

Calciomercato Juventus
Dybala / Getty Images

L’obiettivo è rimanere al top in Italia e in Europa, e ringiovanire un organico che ha indubbiamente bisogno di nuovi innesti in grado di costruire un nuovo ciclo vincente. Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. Specie se questo big sarà Paulo Dybala, il cui futuro sembra essere lontano dai bianconeri.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala lontano da Torino

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare a breve l’addio di Dybala ai colori bianconeri. L’attaccante argentino ha vissuto una stagione molto travagliata e, di fatto, ha giocato pochissimo. In questo finale di campionato dovrà dare il meglio di sè per rimettersi in mostra e magari riprendersi la Juventus. Come scrive il quotidiano sportivo, infatti, il club al momento non pare intenzionato a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. Un accordo da 7.5 milioni a stagione. E questo, di fatto, obbligherà ad una sua cessione estiva per non correre poi il rischio di perderlo a parametro zero.