Calciomercato Juventus, senti Paganini: “Si delinea lo scambio”

0
748

Calciomercato Juventus, il giornalista Paganini annuncia le nuove trattative: c’è da discutere di Bernardeschi e dell’ipotesi scambio.

Bernardeschi, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il giornalista Paganini con un tweet annuncia le possibili operazioni di mercato in chiave bianconera. In questi giorni si delinea l’ipotesi di un nuovo scambio di cartellini fra due big italiane, si parla infatti dell’ipotesi di Bernardeschi al Milan in cambio di Romagnoli. Ma sempre con i rossoneri c’è da discutere il futuro di Donnarumma che potrebbe andarsene a zero e chissà proprio alla Juventus, che lo cerca e vuole già da diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>>  Juventus, la nuova formazione con Allegri allenatore: che squadra!

Calciomercato Juventus, senti Paganini: “Si delinea lo scambio”

Romagnoli, Calciomercato Juventus (Getty)

Il capitano del Milan è un altro obiettivo della Juventus. Nella prossima stagione Chiellini potrebbe lasciare e un importante innesto difensivo potrebbe diventare necessario. Il capitano del Milan, Romagnoli, è l’interprete perfetto per ricoprire questa lacuna. Un giocatore già collaudato e con tanta esperienza, perfetto per l’ambiente bianconero. Il suo passaggio a Torino arriverebbe in cambio di un altro giocatore azzurro, Bernardeschi alla Juventus non riesce a trovare un posto fisso, al Milan potrebbe ritrovare quell’entusiasmo che ultimamente a Torino manca. Uno scambio che accontenterebbe entrambe le società.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo

Ma c’è da tenere in considerazione anche l’aspetto riguardante Donnarumma, altro big in uscita dal Milan. L’entourage del portiere italiano non riesce a trovare una soluzione per il rinnovo e la Juventus potrebbe farsi carico dello stipendio dell’azzurro consapevole di andare incontro ad un obiettivo decisamente alla portata e di prospettiva, nonostante sia già a tutti gli effetti un punto fermo della nazionale. Donnarumma e Romagnoli potrebbero infatti essere i rinforzi necessari per una nuova Juventus che stando alle indiscrezioni sarà allenata da Massimiliano Allegri. Ancora tutto da scrivere però, stasera Pirlo si giocherà tanto della stagione. La sfida contro il Napoli nel recupero della Serie A varrà molto per il proseguo.