Dybala, la Sabatini allontana la Joya: «Torino è una città noiosa»

0
710

Sempre più vicino l’addio di Dybala alla Vecchia Signora. Oriana Sabatini parlando di Torino dice che è una città noiosa. Indizio di mercato?

mamma fidanzata dybala

Chissà che la vita monotona di Oriana non possa spingere la coppia verso altri lidi. Il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 della Joya è arenato da diversi mesi. E la Juventus non ha certo fatto mistero di considerare più che possibile la cessione del numero 10. Peraltro già finito in vetrina nell’estate 2019, quando fu a un passo prima dal Manchester United e dal Tottenham. Il futuro di Paulo Dybala, insomma, sembra essere stato svelato dalla compagna Oriana Sabatini. Questo nonostante in Argentina parlino di una coppia in crisi.

LEGGI ANCHE >>> Zidane, occhi a cuoricino verso la Juventus: «Sempre nel mio cuore»

Dybala via dall Juventus?

Dybala / Getty Images

«A Torino non c’è molto da fare». Lo ha detto Oriana Sabatini, cantante argentina nonché compagna dell’attaccante juventino Paulo Dybala. Ai microfoni di Gente, che riprende dichiarazioni del recente passato, ha raccontato di condurre una vita «piuttosto noiosa» all’ombra della Mole. «Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare. Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose. Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera». Ha quindi raccontato come inganna il tempo: «Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’».