Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo

0
641

Juventus Napoli, questa sera alle ore 18.45 si disputerà il recupero di Serie A contro i partenopei. Sfida importantissima per il futuro.

Torino-Juventus
Pirlo (getty images)

Juventus Napoli, questa sera andrà in onda il recupero del big match di Serie A. I bianconeri sono pronti ad affrontare gli undici di Gattuso in una delle partite più importanti della stagione. Il maestro è pronto a cercare a differenza per riscattarsi da questa stagione, per ora, non delle più positive. Nella sfida di recupero di Serie A gli undici di Pirlo incontreranno un agguerrito Napoli a caccia della qualificazione Champions, proprio come la compagine bianconera. Come detto dallo stesso Pirlo, quella di stasera sarà una finale. Una partita decisiva, quasi, che sicuramente potrebbe dire molto sull’andazzo del finale di stagione. Tutto pronto quindi per il match delle 18.45 che vedrà i bianconeri ospitare i rivali sul campo del Napoli all’Allianz Stadium di Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo sempre più possibile: attaccante in arrivo

Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo

Juventus Napoli, Serie A @Getty

Sfida importantissima per Pirlo ma anche per la Juventus, un altro passo falso sarebbe davvero pesante per il finale di stagione. L’obiettivo è ottenere i tre punti così da garantire più sicurezza nella qualificazione Champions della prossima stagione. Tanta concentrazione ma soprattutto cinismo necessario. Questo è il punto di forza per i ragazzi. Ecco, quindi, gli undici probabili che scenderanno in campo questa sera alle ore 18.45 all’Allianz Stadium di Torino:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

A disp. Buffon, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, Alex Sandro, Dragusin, Di Pardo, Arthur, Fagioli, Ramsey, Kulusevski, Dybala. Indisponibili: Bonucci, Bernardeschi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. All. Gattuso.

A disp. Meret, Contini, Mario Rui, Maksimovic, Manolas, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Politano, Osimhen, Petagna, Cioffi. Indisponibili: Ghoulam.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi al Milan con lo scambio

Un altro passo falso sarebbe inammissibile, pertanto si punterà ai tre punti fondamentali per garantirsi il posto in Uefa Champions League nella prossima stagione. Tanto del futuro di Pirlo passerà dalle sorti di questo match.