Juventus, telefonata ad Allegri: pronto il ribaltone

0
802

Sono giorni davvero molto importanti per la Juventus, che si giocherà in questo rush finale del campionato un piazzamento in zona Champions League.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Nessuno vuole prendere in considerazione l’ipotesi che la Juventus non entri tra le prime quattro della graduatoria, ma la concorrenza è tanta e non si possono perdere punti per strada. Ancor più negli scontri diretti. Le prossime partite potrebbero essere fondamentali per Andrea Pirlo. Nei giorni scorsi si è già parlato del suo possibile avvicendamento in panchina, con il ritorno di Massimiliano Allegri. E una nuova indiscrezione arriva proprio riguardo l’allenatore livornese.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Juventus, telefonata tra Allegri e John Elkann

Come rivela Dagospia, potrebbe esserci presto un vero e proprio ribaltone in casa bianconera. Il fallimento di Pirlo in panchina potrebbe infatti segnare anche il futuro di Nedved e Paratici. Il sito spiega che Massimiliano Allegri non ha avuto solo un incotnro nei giorni scorsi con il presidente bianconero Andrea Agnelli, ma avrebbe anche avuto una telefonata con John Elkann. Allegri avrebbe dato la sua disponibilità a tornare a Torino per guidare la Juventus, ma non nell’immediato considerato che non ama prendere le squadre in corsa. Ogni discorso verrebbe intavolato in ottica della prossima stagione.