Calciomercato Juventus, c’è il jolly per il sogno Pogba

0
805

Nel prossimo calciomercato la Juventus potrebbe operare senz’altro dei cambiamenti importanti all’interno della sua rosa. Nuovi big per puntare in alto.

Tuttavia bisognerà sempre guardare anche al bilancio, ancor più in questo periodo economico delicato per tutto il mondo del calcio. I bianconeri hanno però bisogno di rinforzi un po’ in tutti i reparti. L’obiettivo è quello di rinnovare e ringiovanire l’organico, pur rimanendo al top sia in Italia che in Europa. Ma prima di comprare è sempre necessario riuscire a tenersi stretti i propri gioielli, dicendo no agli assalti delle altre big.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, no allo United per Kulusevski. Ma se offrissero in cambio Pogba…

Come riporta Serieanews.com il Manchester United avrebbe messo nel mirino un calciatore della Juventus, ovvero l’esterno Dejan Kulusevski. Un giocatore che sta un po’ faticando in questa sua prima stagione in bianconero, ma che viene reputato incedibile dalla dirigenza. Che crede fortemente nel suo talento e che del resto ha pagato all’Atalanta 35 milioni più 9 di bonus per strapparlo alla concorrenza. Tuttavia le cose potrebbero cambiare nel caso in cui, ad esempio, lo United mettesse sul piatto Paul Pogba. Il campione francese è il sogno dei tifosi bianconeri e un suo approdo potrebbe magari dare il via libera per la cessione dello svedese.