Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: scambio in mediana

0
815

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: la proposta dello scambio alletta la dirigenza bianconera che ora ci pensa.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arrivano importanti indiscrezioni su quello che sarà il mercato del futuro. Bianconeri pronti a rivoluzionare la rosa in specie laddove bisogna migliore, come il centrocampo. Tanti nomi sondati ma l’ultima suggestione sembra far felice la dirigenza bianconera. Si parla infatti di Rabiot per donny van der beek . Il centrocampista olandese acquistato dall’Ajax sta faticando in Inghilterra e la Premier League non sembra essere il suo campionato, proprio per questo il Manchester starebbe pensando alla sua cessione, ma il mercato al risparmio è anche un mercato di opportunità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane: dalla Francia sono sicuri

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: scambio in mediana

Rabiot, Juventus (Getty)

Adrien Rabiot sta faticando anche lui alla Juventus, acquistato a parametro zero, il francese per quanto stia migliorando rispetto alle iniziali prestazioni non certo al suo livello (complice anche l’infortunio), non sarebbe reputato una priorità in mediana, anzi, più un’opportunità di mercato visto che i bianconeri cedendolo si liberanno del suo importanti stipendio andando incontro ad una plusvalenza. Lo scambio che farebbe felice entrambe le società quindi. Rabiot fisicamente sembra adatto al calcio inglese, mentre l’olandese, alla Juventus, troverebbe il suo ex compagno di squadra e di nazionale De Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “Pirlo un errore”: arriva la sentenza

Un colpo che farebbe quindi felice la Juventus così andrebbe a liberarsi dell’importante stipendio del francese, che è di 7 milioni all’anno, e allo stesso tempo si garantirebbe un nuovo mediano di qualità adattabile alle dinamiche di gioco di Pirlo. Tutto in un colpo solo e affare in dirittura d’arrivo.