Calciomercato Juventus, Douglas Costa ai saluti: pronto il maxi affare?

0
881

Douglas Costa lascerà la Juventus? Calciomercato, i bianconeri hanno proposto il brasiliano al Gremio per il super colpo

Juventus Calciomercato Douglas Costa / Intense ore primaverili in casa Juventus, con Fabio Paratici che è all’opera per cercare di programmare una stagione, la prossima, che dovrà essere inevitabilmente quella del riscatto, dopo un’annata monopolizzata da insidie e difficoltà. Alla luce delle vicissitudini sanitarie, però, non sarà facile per il CFO della Vecchia Signora riuscire a sfoltire una rosa troppo ampia nei suoi interpreti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il consiglio di Zamparini a Dybala

Uno dei primi nomi sulla lista degli esuberi è sicuramente quel Douglas Costa attualmente in prestito al Bayern Monaco, sul quale la Juve ha deciso di non puntare più, alla luce dei problemi fisici che hanno caratterizzato i quattro anni di permanenza del funambolico esterno all’ombra della Mole.

Pedro Lucas alla Juventus, calciomercato: Douglas Costa pedina di scambio?

Calciomercato Juventus
Douglas Costa @Getty

Calciomercato Douglas Costa Juventus / Molto difficile, per non dire impossibile, che il Bayern eserciti il riscatto dell’ala, che dunque farà ritorno a Torino. Ma solo per breve tempo, probabilmente. L’intenzione della Juventus è quella di inserire Douglas in uno scambio con il Gremio per arrivare a Lucas Pedro, uno dei talenti della squadra carioca. Come riportato da calciomercato.it, ci sono state delle smentite tra i vertici dirigenziali del club brasiliano, che hanno manifestato la volontà di trattenere il proprio gioiellino. Il costo di Pedro si aggirerebbe sui 20 milioni di euro, con la possibilità di intavolare una trattativa in prestito con obbligo di riscatto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, se arriva l’offerta giusta possono partire