Calciomercato Juventus, asta europea per il gioiello dell’Ajax

0
762

Nel prossimo calciomercato la Juventus è destinata a cambiare diversi elementi della sua rosa. E anche a centrocampo potrebbero esserci delle novità.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Finora il rendimento di alcuni elementi non è stato del tutto positivo. La stagione di Arthur è stata in chiaroscuro, così come quella di Rabiot. Il francese potrebbe anche essere ceduto di fronte ad una offerta importante. Ed è molto probabile che Ramsey faccia le valigie. Il gallese è stato troppe volte frenato dagli infortuni e non è riuscito a incidere per come avrebbe voluto. Serviranno nuovi elementi e del resto le voci sono già molte, come quella che vorrebbe la Juventus sulle tracce di Jorginho, playmaker del Chelsea.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, su Gravenberch ci sono tante big europee

Ryan Gravenberch (Getty Images)

Ma i bianconeri sarebbero sulle tracce anche di un giovane centrocampista che sta facendo faville con la maglia dell’Ajax, ovvero Ryan Gravenberch. Come scrive “The Hard Tackle” per lui è pronta a scatenarsi un’asta internazionale. Il mediano olandese, seppur appena 18enne, è un pilastro dell’Ajax e un calciatore dal futuro assicurato. Ma la Juventus si trova di fronte una grande concorrenza. La Roma, in Italia, ma big europee come il Barcellona ad esempio. Che lo vuole per sostituire un Busquets in fase calante. Gravenberch è cercato però anche dal Liverpool, che cerca il sostituto di Wijnaldum, e dal Chelsea che vuole irrobustire la sua linea mediana. Per lui insomma si prospetta una vera e propria asta internazionale.