Juventus-Genoa streaming: dove vedere il match su Sky

0
490

Juventus-Genoa, ecco come vedere il match di questo pomeriggio che sarà trasmesso in esclusiva su Sky e Now Tv. Tutte le info utili

La Juve (getty images)

La Juve è chiamata a dare continuità alla vittoria contro il Napoli. E soprattutto i tre punti servono per rimanere attaccati al Milan, che ieri ha vinto a Parma. C’è da conquistare un posto in Champions League. E il Genoa, libero da ogni pensiero di classifica, potrebbe creare diversi grattacapi.

La partita di questo pomeriggio all’Allianz sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A e su Sky Sport, numero 252 del satellite.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è italiano l’obiettivo per il centrocampo

LEGGI ANCHE: Formazioni ufficiali Juventus Genoa: le scelte di Pirlo

Juventus-Genoa, dove vederla in tv

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty

Ovviamente Sky offre anche il servizio con Sky Go. E c’è anche la possibilità dell’abbonamento a Now Tv per vedere la sfida, importante, che vedrà impegnata la formazione bianconera contro la truppa guidata a Ballardini. Che si presenterà a Torino libera da ogni pensiero di classifica soprattutto dopo la sconfitta di ieri del Parma contro il Milan.

Juventus-Genoa streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.