Calciomercato Juventus, la rabbia di CR7: futuro in bilico

0
627

Nel prossimo calciomercato per la Juventus ci saranno diversi cambiamenti in vista nella rosa, ma anche la conferma di alcuni perni della squadra bianconera.

E uno di questi è Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese nell’ultimo match vinto contro il Genoa è rimasto a secco e non è passato inosservato il suo nervosismo nonostante la squadra abbia vinto. E i tifosi si stanno chiedendo il perché di tanto nervosismo, incomprensibile a livello personale perché anche in questa stagione che per la Juventus non è stata eccelsa (vista l’eliminazione precoce dalla Champions e lo scudetto ormai sfumato) CR7 ha macinato gol su gol. Certo, il suo futuro potrebbe essere un punto interrogativo, anche se la dirigenza bianconera non intende fare a meno di lui per il prossimo anno, l’ultimo del suo contratto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, per Ronaldo un futuro da decifrare

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty

Sportmediaset ipotizza che alla base del nervosismo del calciatore possa esserci proprio il fatto che Ronaldo voglia giocare in una squadra competitiva, che possa lottare per quella Champions tanto ambita ancor più che per lo scudetto. Una squadra con altri campioni in rosa che possano fare la differenza. La Juventus difficilmente gli rinnoverà il contratto, che ha cifre importanti. Cifre che spaventano anche dei possibili club che potrebbero prenderlo in estate, ancor più in questo momento delicato a livello economico per il mondo intero, guardando anche alla carta d’identità del calciatore.