Juventus, finalmente una buona notizia: torna a disposizione di Pirlo

0
786

Juventus, ufficiale la buona notizia. Torna a disposizione di Pirlo già dalla prossima partita di campionato

Juventus
Juventus, Leonardo Bonucci e Andrea Pirlo (Getty Images)

Adesso c’è solo Bernardeschi in infermeria. Almeno per il Covid. Sì perché la Juventus ha ufficialmente comunicato che Leonardo Bonucci è guarito e che può così interrompere l’isolamento domiciliare. Doppio tampone negativo per il difensore che domani di conseguenza tornerà in gruppo.

Un recupero importante per Andrea Pirlo che potrà contare sulle prestazioni del difensore già dalla prossima decisiva sfida contro l’Atalanta. Bonucci si era beccato il virus con la Nazionale azzurra. Così come Bernardeschi e diversi calciatori che hanno presto parte al ritiro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è assalto all’attaccante voluto da Roma e Milan

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, torna caldo l’asse Paratici-Leonardo

Juventus, il comunicato della società

Bonucci (getty images)

“Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo – si legge nel comunicato della società bianconera – il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center”.

Con questa nota la Juventus ha ufficializzato la guarigione del difensore. Che finalmente dirà addio all’isolamento e potrà tornare ad allenarsi con i compagni.