Juventus, Cristiano Ronaldo nel mirino: lo scherzo dei giocatori dell’Atalanta

0
740

Juventus, Cristiano Ronaldo nel “mirino” dei calciatori dell’Atalanta. Ecco lo scherzo fatto dai tesserati nerazzurri

Gosens @Getty

Non sono passate inosservate le parole di Gosens, l’esterno dell’Atalanta che qualche giorno fa ha dichiarato di aver chiesto la maglia di Cristiano Ronaldo al portoghese e di aver ricevuto come risposta un secco “no”. “Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare … ma Ronaldo non ha accettato. Gli ho chiesto: ‘Cristiano, posso avere la tua maglietta? Non mi ha nemmeno guardato” ha detto l’atalantino.

Che ha anche rincarato la dose, spiegando di non essersi sentito certamente bene negli istanti successivi: “Ero completamente arrossito e mi vergognavo. Sono andato via e mi sono sentito piccolo. Hai presente quel momento in cui accade qualcosa di imbarazzante e ti guardi intorno per vedere se qualcuno l’ha notato? È quello che ho provato e ho cercato di nasconderlo”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, altra concorrente per l’esterno: la situazione

LEGGI ANCHE: Juventus, Gasperini rischia la finale: cos’è successo

Juventus, a Gosens ci pensano i suoi compagni

Gosens (Getty Images)

Ed ecco lo scherzo, arrivato dai compagni atalantini, a pochi giorni dalla sfida proprio alla Juventus. Ci ha pensato soprattutto Hateboer a comprare una maglia di Cristiano Ronaldo ed impacchettarla a Gosens. Che scarta la “reliquia” bramata in precedenza e poi scoppia in una risata divertita.

Un modo per sdrammatizzare. Un momento goliardico che ha già fatto il giro del web e che è molto divertente. Gosens “paga” le sue dichiarazioni. Però almeno ha guadagnato la maglietta del suo mito. E chissà se domenica ci proverà di nuovo…