Juventus, Serie A: la proposta della Lega per la riapertura degli stadi

0
577

Juventus, Serie A: la Lega Calcio ha proposto la riapertura degli stadi per il finale di stagione, ecco il piano.

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium (Getty Images)

Juventus, la Lega Calcio chiede la riapertura degli stadi per il finale di stagione. Il piano come riporta Giovani Capuano su Twitter, sarebbe quello di aprire inizialmente a 1.000 spettatori già nelle prossime partire e via via arrivare alla percentuale uguale a quella che sarà per Euro2020 questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio con il Psg: CR7 per due giocatori

Juventus, Serie A: la proposta della Lega per la riapertura degli stadi

Juventus
Stadio Juventus @getty

Una proposta per far ritornare i tifosi allo stadio, così come succederà in Euro2020. La Lega apre al ritorno dei tifosi che nel finale di campionato potrebbero, finalmente, seguire la propria squadra supportandola dal vivo e non più in televisione. Il piano della Lega è avviato, ora c’è da capire la fattibilità dell’operazione, consapevolmente al rilascio dei vaccini che, purtroppo, sta tardando ancora sul piano di marcia nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’inaspettata decisione: può cambiare tutto

La Juventus dovrà ancora ospitare importanti squadre nel finale del campionato: Milan, Sassuolo e Inter. L’idea di poter assistere a questi match dal vivo suggestiona i tanti supporter in giro per l’Italia che, finalmente, potrebbero ritornare a tifare dal vivo la loro squadra del cuore.