Calciomercato Juventus, pronti a pagare la clausola: c’è il sì del giocatore

0
833

Calciomercato Juventus, stando alle ultime indiscrezioni il Bayern Monaco sarebbe piombato su Haaland e pagherebbe la clausola.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Haaland al Bayern Monaco. L’ultima indiscrezione lanciata da ‘Daily Mail‘ avrebbe del  clamoroso. I bavaresi sono già pronti a pagare la clausola dei 75 milioni per la stella nascente del calcio europeo, con attuazione nell’estate 2022. Un incredibile annuncio che lascia, come sembra, tutte le pretendenti a bocca aperta, compresa la stessa Juventus che ci aveva fatto più che un pensiero sul bomber norvegese. Un futuro nuovamente in Germania e ancora una stagione al Dortmund. Il Bayern Monaco avrebbe infatti identificato in Haaland l’erede di Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala fa sognare i tifosi: dettaglio social sul futuro

Calciomercato Juventus, pronti a pagare la clausola: c’è il sì del giocatore

Haaland @Getty

Un futuro nuovamente in Bundesliga. Il destino di Haaland potrebbe decidersi proprio nei prossimi mesi e un passaggio che sembra destinato a replicare quanto successe proprio con l’attuale bomber bavarese, Lewandowski, che prima di essere la stella del Bayern lo fu del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta europea | Si fa avanti l’Ajax

Haaland ha già dei record spaventosi ed è ancora più spaventoso guardare il suo passaporto e pensare che sia appena un 2000. Lui e Mbappe sono destinati per molti ad essere gli eredi di Messi e Cristiano Ronaldo. La coppia più importante del nostro calcio, se si pensa a degli attaccanti. I numeri sembrano dare ragione. Ma Haaland non era solo nei desideri della Juventus, ci stava pensando il Real Madrid, ma anche il Manchester City. Insomma il giocatore piace a tutte le big d’Europa ed è giustificabile visti i risultati ma il suo destino sembra ancora in Germania, alla rivale numero uno del Borussima, il Bayern Monaco.