Calciomercato Juventus, c’è un contratto da rinnovare al più presto

0
606

Il calciomercato della Juventus dovrà essere incentrato non solo su acquisti e cessioni, ma anche sulla conferma dei pezzi pregiati della rosa di Pirlo.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Non ci sono dubbi sul fatto che alla fine di questa stagione verranno fatte le valutazioni definitive su alcuni elementi in bilico. Qualche big potrebbe partire e far largo ad altri campioni. Perché la cosa sicura è che la Juventus vuole rimanere tra le big d’Italia e d’Europa. E per questo motivo senza dubbio la dirigenza porterà eventualmente a Torino altri calciatori di spessore. Ma, come detto, i bianconeri devono anche contare su chi ha fatto benissimo anche in questa stagione che rischia di non regalare grandi soddisfazioni alla società torinese. Non ci sono dubbi infatti sul grande rendimento avuto da Cuadrado.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

Calciomercato Juventus, c’è da rinnovare il contratto di Cuadrado

Il colombiano è stato uno degli uomini indispensabili per Andrea Pirlo. Quando è stato assente per infortunio la Juventus è andata in affanno e del resto Cuadrado è un giocatore che può ricoprire più ruoli. Terzino nella difesa a quattro, esterno nel centrocampo a cinque, perfino attaccante esterno. Come riporta Tuttosport in questa stagione ha già collezionato ben 14 assist, numero tra i migliori in tutta Europa. Con la Juventus che ha già in programma la volontà di rinnovare il contratto del colombiano, in scadenza nel 2022. Sembra davvero impossibile pensare di rinunciare a lui in futuro.