Calciomercato Juventus, può iniziare l’effetto domino tra i pali

0
235

Nel prossimo calciomercato si stanno delineando delle opzioni davvero importanti per una Juventus che vuole primeggiare in Italia e in Europa.

Calciomercato Juventus

In queste ore si sta parlando molto della possibilità di ingaggiare Gigi Donnarumma, portiere del Milan e titolare della nazionale azzurra. L’estremo difensore ha infatti il contratto in scadenza a giugno e se non rinnoverà con i rossoneri potrà trasferirsi a parametro zero in un’altra squadra, senza alcun esborso per il suo cartellino. Una opportunità di mercato davvero clamorosa che la Juventus continua a tenere d’occhio con grande attenzione. Ed è logico che un suo eventuale arrivo in bianconero scombussolerebbe le gerarchie tra i pali.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

Calciomercato Juventus, il Tottenham è interessato a Szczesny

Come spiega il giornalista Nicolò Schira su Twitter, per il portiere Szczesny potrebbe infatti esserci l’opportunità di trasferirsi altrove. Nel caso in cui davvero arrivasse Donnarumma tra i pali, il polacco potrebbe partire. E il Tottenham ha chiesto informazioni all’agente Barnett sul suo futuro, anche perché gli Spurs stanno cercando il sostituto del titolare Lloris, destinato a lasciare alla fine della stagioen. E Szczesny sarebbe senz’altro un grandissimo colpo per la squadra inglese.