Calciomercato Juventus, dalla Spagna: è fatta per l’esterno

0
733

Calciomercato Juventus, dalla Spagna annunciano che l’esterno del Barcellona, Dembele è sempre più vicino al Liverpool di Klopp.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, fra i tanti obiettivi del futuro che i bianconeri stanno monitorando c’è sempre l’esterno francese del Barcellona, Dembele. Ancora giovane e di grande qualità tecnica il giocatore è diventato uno dei desideri più sentiti del direttore sportivo Fabio Paratici, ma stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, dal portale ‘fichajes.net’, il Liverpool di Klopp si sarebbe nuovamente mosso per assicurarsi l’operazione in entrata. Il classe ’97 ha una stima internazionale e non è un mistero viste le sue prestazioni che però non sembrano convincere più Messi e compagni che aprirebbero all’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro senza Ronaldo: c’è il piano

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: è fatta per l’esterno

Dembele / Getty Images

I Reds avrebbero identificato in Dembele l’erede perfetto per essere il sostituto di Mane. Giocatore dalle importanti doti tecniche, molto abile nel dribbling, sarebbe già in cima alla lista desideri del tecnico tedesco. Quest’anno autore di 10 gol e 4 assist, Dembele potrebbe diventare il colpo in divenire per il Liverpool. Con la Juventus era già stata sondata l’idea di uno scambio, magari con Paulo Dybala ma un operazione che non sembra aver convinto le parti. La premier secondo il portale spagnolo sarà il nuovo campionato dell’esterno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione dall’Inghilterra: scambio con Dybala

La Juventus sarà così costretta a ripiegare su altri obiettivi, sperando di risolvere prima ancora le cessioni. Tanti giocatori dei 22 di Pirlo potrebbero lasciare a fine stagione. Rabiot e Ramsey le plusvalenze necessarie, visto che entrambi sono arrivati a Torino a parametro zero. Ma non sono da escludersi sorprese anche dietro e soprattutto davanti, con Dybala, che come dicevamo poc’anzi, data la difficoltà nel trovare un accordo contrattuale potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione.