Calciomercato Juventus, affare a costo zero: ci sono tutte le big di serie A

0
652

Nel prossimo calciomercato la Juventus si guarderà attorno per rinforzare il suo reparto offensivo, che necessita senz’altro di nuovi rinforzi.

Il destino dei tre attaccanti in rosa non è ancora scritto. Cristiano Ronaldo dovrebbe proseguire la sua avventura con la Juventus per l’ultimo anno previsto dal suo contratto. Morata dovrebbe restare, ma si deve decidere se rinnovare il prestito oneroso con l’Atletico oppure fare uno sforzo economico importante per il suo cartellino. Dybala è atteso al rinnovo, senza i bianconeri lo cederanno senz’altro in estate per evitare poi il rischio di perderlo a parametro zero. E a proposito di giocatori futuri svincolati, mai come in questo 2021 ci sono delle occasioni da cogliere al volo.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

Calciomercato Juventus, anche i bianconeri interessati a Giroud

Calciomercato Juventus

E tra queste c’è anche il centravanti del Chelsea Olivier Giroud, calciatore di grande esperienza anche a livello internazionale. Come spiega il giornalista Nicolò Schira, è destinato a lasciare la formazione londinese alla fine della stagione e per lui è pronta a scatenarsi un’asta che vedrà coinvolte tante squadre italiane. La Juventus tiene d’occhio la situazione, insieme all’Inter, ma anche il Milan avrebbe mostrato interesse per Giroud. In pole però potrebbe esserci la Roma, considerato che il direttore generale Tiago Pinto ha già incontrato gli agenti del calciatore la scorsa settimana.