Calciomercato Juventus, Mourinho nuovo allenatore | Bookmaker scatenati

0
2595

Calciomercato Juventus, la suggestione lanciata dai bookie sollecita il mercato dei bianconeri. Lo special one come probabile allenatore.

Mourinho, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Josè Mourinho prossimo allenatore bianconero? La suggestione dei Bookie fa già impazzire i social. Lo Special One è stato esonerato dal Tottenham e adesso è libero di firmare con una nuova squadra ai vertici europei. Secondo i Bookmakers l’approdo dello special One a Torino è più che possibile, quotato infatti a 7.00 seconda solo alla quotazione come prossimo ct del Portogallo data a 6.5. Un futuro che avrebbe, letteralmente, del clamoroso. Ma stando alle ultime indiscrezioni un operazione che sarebbe assolutamente fattibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le parole che fanno rumore: ora cambia tutto

Calciomercato Juventus, Mourinho nuovo allenatore | Bookmaker scatenati

Calciomercato Juve Douglas Costa Martial Manchester United Mourinho
Mourinho, Calciomercato Juventus (Getty)

Acerrimo, si fa per dire, nemico della tifoseria, ancora di più dopo il gesto dell’esultanza con l’orecchio. Josè Mourinho potrebbe davvero scegliere la Juventus come prossima destinazione. Un futuro inaspettato ma realistico. L’esonero dalla panchina del Tottenham apre nuove strade per lo special one che ora potrebbe, davvero, sconvolgere il mercato dei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Tardelli annuncia: “Conte se ne va e Marotta…”

Mou non è certo simpatico alla tifoseria ma potrebbe farsi ricredere vincendo, laddove i bianconeri hanno fallito in questi anni, l’Europa: la specialità di Mourinho. Il triplete con l’Inter la testimonianza e l’ultima volta in cui un italiana è riuscita a trionfare in Europa. Ma stando ai bookie è ancora più probabile un suo approdo in Portogallo, come prossimo ct della sua patria. Mou però ha un certo feeling con i campioni, lo stesso CR7 in passato fu allenato dallo Special One e tutt’ora lo rispetta e accetterebbe volentieri una sua candidatura sulla panchina della Juventus. Staremo a vedere quello che succederà ma non sono da escludersi importanti sorprese.