Calciomercato Juventus, si riprova per l’attaccante: colpo decisivo

0
606

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre attenti sul mercato della prossima stagione: Depay è ancora obiettivo concreto per l’attacco.

Calciomercato Juventus
Paratici, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre in attesa di capire quale sarà il futuro del proprio allenatore, e di conseguenza, del mercato che verrà, hanno però ripreso i contatti per regalare un attaccante con grande esperienza. Ancora nei piani dei bianconeri c’è Depay: l’olandese in uscita a parametro zero dal Lione è l’occasione da non lasciarci sfuggire. Abile tecnicamente e molto rapido, la punta olandese è nei desideri del direttore sportivo Fabio Paratici. Obiettivo che diventerebbe sempre più concreto qualora Dybala, come sembra, lascerà a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due obiettivi dalla Serie A: il futuro passa da qui

Calciomercato Juventus, si riprova per l’attaccante: colpo decisivo

Depay / Getty Images

L’olandese è ancora il fiore all’occhiello di un mercato compromesso dalla crisi finanziaria. La possibilità di prenderlo a zero l’occasione da non farsi sfuggire. E la Juventus, inizialmente messa in secondo piano da un deciso Barcellona, sarebbe di nuovo attenta sull’operazione. Depay rappresenterebbe il profilo ideale per il futuro e l’alternativa perfetta qualora, come sembra, Dybala lascerà la Juventus a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, i bookmakers chiudono le scommesse: ora cambia tutto

Ora ci sarà da fare il piano sulle cessioni. Cristiano Ronaldo rimarrà a costo della qualificazione europea, Morata incognita e Dybala il probabile sacrifico necessario per salvaguardare il bilancio. Per quanto concerne le entrate, invece, Depay rappresenterebbe l’opportunità a zero. Insomma il profilo ideale proprio per regalare un partner offensivo di qualità a Cristiano Ronaldo. Si intensificheranno i contatti nei prossimi mesi in attesa di spuntarla sulle rivali, Barcellona in primis.