Calciomercato Juventus, cercasi bomber: servono 46 milioni

0
842

Obiettivo rinnovamento. Il prossimo calciomercato della Juventus porterà sicuramente in dote dei rinforzi per la formazione bianconera.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

E uno dei reparti che potrebbe subire più cambiamenti è quello offensivo. Cristiano Ronaldo ha ancora un altro anno di contratto e dovrebbe rimanere in bianconero, anche se gli estimatori non mancano di certo al portoghese. Morata potrebbe rimanere ancora in prestito oneroso dall’Atletico Madrid, visto l’alto prezzo per riscattarlo. In bilico anche il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha il contratto in scadenza nel 2022 e senza il rinnovo il numero dieci potrebbe anche continuare altrove la sua carriera.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, due obiettivi passano dalla serie A

LEGGI ANCHE –>Juventus, terzo incomodo per la panchina: c’è l’annuncio

Calciomercato Juventus, c’è En-Nesyri nel mirino

Calciomercato Juventus

Nella lista dei possibili obiettivi della dirigenza bianconera, così come riporta “The Guardian”, adesso bisogna inserire anche En-Nesyri. E’ uno degli attaccanti di punta del Siviglia di Lopetegui, giocatore che ha fatto bene nella Liga spagnola e anche in Europa. Il marocchino, classe 1997, sarebbe senz’altro un investimento anche per il futuro, vista la giovane età. Ad ogni modo il prezzo da pagare sarebbe alto e la concorrenza tanta. I media spiegano che il Siviglia però difficilmente si priverà del suo gioiello, se non per almeno 46 milioni di euro.