Calciomercato Juventus, dalla Germania tremano: vede bianconero

0
776

Calciomercato Juventus, è ancora in auge il nome di Flick come prossimo allenatore bianconero, ora le voci sono insistenti.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Hans-Dieter Flick a fine stagione lascerà i bavaresi dopo aver vinto tutto. Un profilo che sembra indirizzato verso altri lidi, e questi sembrano comunque rimanere in Germania. Il probabile ct della nazionale tedesca sarà lui ma… forse in futuro? Stando infatti alle indiscrezioni degli ultimi giorni si avvicina sempre di più la suggestione della Juventus. Flick è un profilo decisamente insolito ma con un palmares che non si discosta da quello dei profili sempre presenti nei pensieri della dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Florentino smentisce tutto: cosa ha detto

Calciomercato Juventus, dalla Germania tremano: vede bianconero

Calciomercato Juventus
Flick, Calciomercato Juventus (Getty)

Il tedesco è un profilo più che interessante e i traguardi sportivi raggiunti con il Bayern Monaco la testimonianza. E stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus è decisamente interessata al profilo. Un nome europeo dopo tanti anni di italiani, sarebbe infatti da Deschamps che la Juventus non propone un profilo internazionale sulla propria panchina. E probabilmente l’apice della rivoluzione interna, ancora da capire cosa si farà in dirigenza, avverrebbe proprio grazie a questo nome. Flick è un idea molto concreta che interessa e allo stesso tempo affascina. 

LEGGI ANCHE >>> Cuadrado, la Juventus ha preso la decisione. Combiano sorpreso

Ora la nazionale tedesca trema, perché se la Juventus dovesse raggiungere l’accordo con il tedesco, i tedeschi dovranno puntare su altri profili. Un nome che diventerà più concreto nei prossimi mesi, anche perché c’è da capire quello sarà il futuro di Pirlo ancora in lotta per una qualificazione Champions e con una finale di Coppa Italia da disputare.