Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Lo vogliono cedere ai bianconeri”

0
828

Calciomercato Juventus, svolta improvvisa nella trattativa che porta al giovane esterno difensivo. Lo vogliono cedere ai bianconeri

Calciomercato Juventus
Gaya (Getty Images)

Svolta improvvisa nella trattativa che vede in corsa anche la Juventus. Alla ricerca di un esterno – vista anche la possibile partenza di Alex Sandro – la società bianconera, oltre a monitorare Emerson Palmieri, avrebbe messo gli occhi sul terzino spagnolo del Valencia Josè Luis Gaya.

La situazione di classifica disastrosa del club che ha in rosa anche l’italiano Cutrone, e la situazione finanziaria non certo delle migliori, fanno presagire che in estate ci potrebbe essere una mezza rivoluzione. E il profilo maggiormente indicato a partire è quello del terzino, che visto che ha il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe far monetizzare e anche molto. Oltre ad essere anche cresciuto nelle giovanili del club.

LEGGI ANCHE: Superlega, è patto mercato tra Juve e Real: bianconeri avanti

LEGGI ANCHE: Superlega, è patto mercato tra Juve e Real: bianconeri avanti

Calciomercato Juventus, il Valencia non lo vuole dare in Spagna

Juventus
Simeone (Getty images)

E secondo quanto scrive “El gol digital”, il Valencia non ha la minima intenzione, a parità d’offerta, di cederlo in Spagna. Tutte le big del campionato infatti hanno iniziato a sondare il terreno: Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona avrebbero chiesto delle informazioni. Con la società di Simeone quella che in questo momento avrebbe mosso i passi più importanti.

Ma il Valencia non vuole cedere. E chiede almeno 30 milioni per il cartellino del proprio giocatore. Una richiesta che al momento appare spropositata e che potrebbe cambiare nel giro di qualche settimana. La Juve vigila la situazione. Forte di questa improvvisa virata del club spagnolo che potrebbe cambiare velocemente le carte in tavola.