Juventus, contro la Fiorentina rischia di non esserci

0
789

La Juventus non si ferma. Dopo aver conquistato i tre punti contro il Parma ora si sta preparando per il prossimo ostacolo da superare.

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento @Getty

“La squadra si è subito ritrovata questa mattina per iniziare a preparare il prossimo incontro. Il programma di allenamento odierno, come sempre accade il giorno dopo una partita, è stato così organizzato: scarico per chi è sceso in campo nella serata di ieri, esercitazioni dedicate a possesso palla e partitella per la restante parte del gruppo” si legge sul sito del club bianconero relativamente all’allenamento odierno. Ma si deve guardare già avanti, alla partita contro la Fiorentina di domenica prossima.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Juventus, Chiesa verso il forfait contro la sua ex squadra

Juventus
Chiesa, Juventus @Getty

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il grande ex di turno Federico Chiesa è in forte dubbio per la partita di domenica prossima. L’esterno offensivo infatti non è ancora al meglio dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta e sarà valutato giorno dopo giorno per capire se potrà essere o meno della contesa. Ovviamente difficilmente sarà rischiato nel caso in cui non sarà nelle migliori condizioni possibili. La formazione bianconera vorrà averlo a disposizione per il rush finale di questa stagione e dunque per Chiesa potrebbe esserci un altro turno di “stop”.