Calciomercato Juventus, Isco non tramonta: servono 20 milioni

0
581

Isco alla Juventus, calciomercato: lo spagnolo costa 20 milioni di euro. I bianconeri fiutano l’affare: le ultimeJuventus

Calciomercato Juventus Isco / Importanti aggiornamenti sul fronte calciomercato per la Juventus. Secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, infatti, lo spagnolo sarebbe stato messo alla porta dal Real Madrid, che ha urgenza di sfoltire un monte ingaggi che in questo periodo arreca non pochi problemi alle casse dei Blancos, che non a caso era uno dei club in prima linea per la questione Superlega.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, blitz dalla Roma: arriva il top player a zero 

Ecco perché lo spagnolo, che ha visto il campo con il contagocce con Zinedine Zidane, potrebbe fare le valigie. La Juventus è molto attenta sul da farsi, anche perché la questione rinnovo di Paulo Dybala non è stata ancora sbrogliata: un eventuale addio della Joya spalancherebbe la porta del trequartista, che era uno dei pupilli di Max Allegri.

Isco-Juventus, calciomercato: con 20 milioni l’affare si fa

Isco @Getty

Isco Juventus calciomercato / Il Real valuta Isco non meno di 20 milioni di euro, ma l’impressione è che possa accontentarsi anche di 15 milioni , pur di lasciar partire un calciatore che da tempo non rientra nei piani dirigenziali, con il quale c’è comunque da trovare l’accordo: un quadriennale a 6 milioni di euro stagionali la chiave? Vedremo i futuri sviluppi della vicenda.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Dybala out: il futuro della Joya è segnato