Calciomercato Juventus, scelto il nuovo secondo portiere: gioca in Serie A

0
879

Calciomercato, la Juventus ha scelto il suo secondo portiere: importanti aggiornamenti sulle manovre bianconere

calciomercato juventu
Fabio Paratici (Getty images)

Calciomercato Juventus Audero / Si prospetta aria di rivoluzione in casa Juventus. La stagione volge al termine, e la dirigenza bianconera è già intenta a programmare i colpi di una campagna acquisti che dovrà rilanciare le ambizioni della Vecchia Signora, che fino a questo momento ha deluso le aspettative. Dopo 9 anni di successi in campionato, “Madama” sarà costretto a cedere lo scettro all’Inter: colpa di un’annata sciagurata, nella quale la rosa di Pirlo ha dimostrato delle lacune tecniche e strutturali piuttosto evidenti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: Milan allo sbaraglio | La novità 

A dire il vero, la porta dei bianconeri è stata difesa piuttosto egregiamente sia da Szczesny che da Buffon. Anche Supergigi, a dispetto dell’età anagrafica che avanza inesorabile, ha dimostrato di poter dire ancora la sua, confermandosi a livelli importanti in campo nazionale che internazionale.

Ma il sempre più probabile approdo di Donnarumma sotto l’ombra della Mole e l’addio di Szczesny, potrebbero ridisegnare le gerarchie degli estremi difensori della Juventus, con Buffon che avrebbe espresso il proprio desiderio di cambiare aria, per giocarsi le proprie chances altrove. Ecco perché la Juve starebbe sondando un secondo portiere giovane, affidabile, da far crescere assieme a Donnarumma. E tutti gli indizi portano ad Audero, che ha già vestito la maglia bianconera quando militava nelle giovanili.

Audero alla Juventus, calciomercato: sarà lui il secondo portiere bianconero?

Audero Juventus Calciomercato / Stando a quanto riferito da TMW, la pista Audero-Juventus potrebbe infiammarsi da un momento all’altro: ovviamente la condicio sine qua non del ritorno dell’attuale portiere della Samp in quel di Torino è la partenza sia di Szczesny che di Buffon, a meno che l’affare Donnarumma non decolli e la Juve decida di acquistare soltanto il sostituto di Buffon, corteggiato dall’Atalanta. Una girandola di portieri, dunque: un effetto domino i cui effetti potrebbero scatenarsi da un momento all’altro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio all’attaccante: c’è la plusvalenza