Calciomercato Juventus, addio all’attaccante | C’è la plusvalenza

0
722

Calciomercato Juventus, in un momento delicato per i conti, Paratici è pronto a piazzare una plusvalenza importante: ci sono già le interessate

Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Far quadrare i conti non è facile. Soprattuto in questa stagione, segnata dalla pandemia con i mancati introiti del botteghino e altre perdite economiche. Ecco perché, sarà importante nel prossimo mercato, riuscire a piazzare delle plusvalenza, per cercare di rendere meno drammatica la situazione.

E una, improvvisa, potrebbe essere già pronta per i bianconeri. Con un attaccante che al momento è in prestito e che attira le attenzioni di molti club soprattutto in Bundesliga. È dell’Under 23 bianconera, squadra che milita nel campionato di Serie C, ma che la scorsa estate è stato girato in prestito alla formazione austriaca del WSG Tirol. E si è messo in evidenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio in Premier | Ex Inter nel mirino

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dispetto Lazio | Affare fatto

Calciomercato Juventus, ecco la plusvalenza

Juventus
Rabiot, Calciomercato (Getty)

Parliamo di Nikolai Frederiksen, 20 anni, danese, acquistato dalla Juventus nel 2018 e che ha un contratto che scade nel 2022. Sono state 14 le reti in 16 presenze al momento, un bottino niente male che gli hanno fatto mettere gli occhi addosso di club tedeschi. Il primo è l’Ausburg, il secondo è il Wolfsburg, che quest’anno si è quasi preso la qualificazione alla prossima Champions League.

A parlare della situazione è il sito Fussball Transfers, che entra nel dettaglio della questione, sottolineando come i due club della Bundesliga siano veramente interessati al giovane attaccante che la Juventus ha acquistato per 1,75 milioni di euro e che al bilancio ha un costo davvero irrisorio. Sarebbe la prima e vera plusvalenza importante per la prossima stagione. Anche se ne serviranno altre: Rabiot e Ramsey sono i maggiori indiziati, visto il loro arrivo a Torino a parametro zero.