Calciomercato Juventus, si complica la pista per l’esterno | C’è la conferma

0
618

Calciomercato Juventus, si complica la pista che porta all’esterno spagnolo. Arrivano le conferme dalla Francia: c’è il Psg

Calciomercato Juventus
Bellerin @Getty

Si complica, e non poco, la pista che avrebbe dovuto portare all’esterno spagnolo, Bellerin, ormai in uscita dall’Arsenal. Una trattativa complicata dalla decisione del Psg di non riscattare Florenzi. L’Equipe infatti spiega che il club francese non sembrerebbe del tutto convinto di versare i 9 milioni di euro alla Roma per il riscatto. E avrebbe deciso di virare sullo spagnolo, in uscita da Gunners.

E questo complica i paini di Paratici, che in tempi non sospetti aveva deciso di puntare Bellerin soprattutto dopo che l’Arsenal aveva dato il via libera al calciatore di trovarsi una sistemazione per la prossima stagione. Attirato dalla situazione anche il Psg. Che fiutando l’affare, avrebbe preso questa decisione. Ma nel mezzo ci potrebbe essere anche l’Inter, a completare il quadro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, “Vogliono vendere Ronaldo”: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppia sfida alla Fiorentina | Interessa la punta

Calciomercato Juventus, c’è anche l’Inter su Bellerin

Calciomercato Juventus
Giuseppe Marotta @Getty

Sì, perché alcuni rumors di mercato vogliono l’Arsenal interessato all’interista Hakimi (che difficilmente lascerà Appiano Gentile): il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto soldi più il cartellino dell’esterno spagnolo. Così la società nerazzurra potrebbe piazzare una plusvalenza importante che di questi tempi è come trovare l’acqua nel deserto. Rimane comunque una trattativa difficile, anche perché, per Antonio Conte, l’esterno marocchino è imprescindibile.

Una situazione che comunque avrà dei risvolti nelle prossime settimane. Soprattutto se i parigini decidessero di piazzare l’affondo decisivo per Bellerin che sarebbe cercato anche dal Barcellona. La Juventus rimane vigile, ma sa benissimo che la trattativa si è dannatamente complicata.