Calciomercato Juventus, affare col Lione: accordo totale e firma in arrivo

0
1014

Nel prossimo calciomercato la Juventus non solo sarà chiamata a rinforzarsi, ma anche a cedere dei giocatori che non rientrano nei piani tecnici del club.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Ci sono ad esempio dei calciatori di proprietà della Juventus ma che attualmente sono in prestito altrove. Douglas Costa ad esempio al Bayern Monaco non ha trovato lo spazio che pensava. Il brasiliano non sarà riscattato da parte della formazione bavarese e dunque ci sarà da capire quale sarà il futuro. Futuro che invece potrebbe essere chiaro per un altro giocatore bianconero che invece pare aver convinto il suo attuale club.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, il Lione ha pronti 3 milioni per De Sciglio

Stiamo parlando di Mattia De Sciglio, che in questa stagione è stato ceduto in prestito al Lione, in Ligue1. Il calciatore è felice della sua esperienza sotto la guida di Rudi Garcia ed è pronto a rimanere. La società francese – come ha scritto il giornalista Nicolò Schira su Twitter – è al lavoro per trasformare il prestito in una cessione a titolo definitivo. E per farlo è pronta a mettere sul piatto tre milioni di euro. Basteranno per convincere la Juve a cedere il suo esterno difensivo?