Calciomercato Juventus, triplo scambio possibile con il Real Madrid

0
791

Il calciomercato della Juventus nella prossima estate senza ombra di dubbio vedrà importanti movimenti in entrata e in uscita tra i bianconeri.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Alla fine della stagione in corso si faranno sicuramente tutte le valutazioni del caso. Ma il fallimento in Champions League e la mancata conquista del decimo scudetto consecutivo non potranno non essere considerati da parte della dirigenza. Si prevedono insomma dei cambiamenti nella rosa di una Juventus che, salvo ribaltoni, dovrebbe continuare ancora con Andrea Pirlo in panchina.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, affari in vista con il Real Madrid

Il portale “Il Veggente” ha ipotizzato future manovre di mercato tra Real Madrid e Juventus, trattative che porterebbero a ben tre scambi tra i club. Ci sono ad esempio tre giocatori del club spagnolo che andranno in scadenza nel 2022. Anziché venderli al ribasso il Real potrebbe impostare uno scambio con altrettanti elementi della rosa bianconera. In uscita dalle merengues ci sarebbero il centrale Nacho, il terzino sinistro Marcelo e il trequartista Isco. In cambio la Juventus potrebbe mettere sul piatto elementi che non riusciti del tutto ad imporsi in bianconero. Come Adrien Rabiot, Federico Bernardeschi e Aaron Ramsey. Affari possibili, dunque, ma l’ultima parola spetterà agli allenatori.