Calciomercato Juventus, cessione Dybala: l’indizio social non lascia dubbi

0
853

Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala è un rebus: l’argentino manda segnali social piuttosto inequivocabili

Dybala Juventus calciomercato / Paulo Dybala e la Juventus sembrano essere sempre più lontani. Il rinnovo, del quanto tanto si è parlato, è lontano, e una decisione volente o nolente dovrà essere preso nel giro di qualche settimana. Già, perché la sessione estiva di calciomercato si avvicina inesorabilmente e la cessione della Joya, che sembrava essere pura utopia, si sta trasformando con il passare delle ore una delle prospettive più gettonate. Il muro contro muro ingaggiato dall’attaccante e dal club bianconero procede senza soluzione di continuità, senza che si possa riuscire a fare breccia; la distanza tra domanda ed offerta è abissale, e neanche un oculato lavoro diplomatico è riuscito a ricucire lo strappo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, doppia sfida alla Fiorentina: interessa la punta

Il contratto del numero 10 scade nel giugno del 2022; l’argentino per rinnovare chiede 15 milioni di euro, mentre la Juve non vorrebbe sforare il tetto dei 10 milioni annui. Il tempo, intanto, comincia a stringere, e l’ombra di possibili acquirenti si allunga sull’attaccante, che ha mercato in Premier, in Spagna, e in Italia. Intanto il calciatore, che si è recentemente gettato alle spalle il lungo infortunio al ginocchio di cui è rimasto vittima il 10 gennaio, ha strizzato l’occhio ad una big del calcio europeo.

Dybala out? Calciomercato Juventus, la Joya piace all’Atletico Madrid

Juventus-Genoa
Dybala / Getty Images

Dybala Juventus calciomercato / Nel corso di una diretta su Twitch, infatti, Dybala ha parlato brevemente dell’Atletico Madrid, squadra nella quale militava il suo attuale collega di reparto alla Juventus, Alvaro Morata. Ecco quanto dichiarato dall’argentino: “L’Atletico è una squadra molto forte, gestita da un grande allenatore. Il pubblico è molto caldo, ne ho avuto modo di parlare alcune volte con Morata.” Abboccamento o semplice rivelazione? Il mistero si infittisce.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ecco Donnarumma: l’indizio arriva dal Milan