Calciomercato Juventus, c’è l’ultimatum: bianconeri attenti

0
713

Calciomercato Juventus, c’è l’ultimatum: bianconeri attenti che potrebbero tentare l’assalto per la prossima stagione. Rivoluzione tra i pali

Szczesny, Getty Images

C’è l’ultimatum. Oltre quella data non si può andare. Anche perché ci sono da fare delle scelte per il futuro, che non può essere condizionato. L’edizione odierna di Tuttosport spiega che il Milan ha dato l’ultima data utile a Donnarumma per mettere chiarezza sul proprio futuro. Entro il 23 maggio i rossoneri vogliono capire se il portiere accetterà l’offerta di rinnovo presentata. Altrimenti sarà addio.

E la Juve rimane attenta. Non nascondendo ovviamente l’interesse per il portiere classe 1999 che si potrebbe liberare a parametro zero. Non forzerà la mano la società piemontese. Ma è vigile. Soprattutto perché ha sempre dato l’estremo difensore alla Nazionale. E vuole continuare su questa tradizione.

LEGGI ANCHE: Formazioni ufficiali Fiorentina Juventus: le scelte di Pirlo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro allenatore | Agnelli ha già deciso

Calciomercato Juventus, Donnarumma è un obiettivo

Gianluigi Donnarumma / Getty Images

Non c’è dubbio che la questione di Donnarumma stimoli non solo la Juventus ma tutti i grandi club d’Europa. Raiola, procuratore del calciatore, ha il coltello dalla parte del manico. Sapendo che molte società sono pronte a offre i 12 milioni di euro che lo stesso ha chiesto al Milan per il suo assistito. Maldini e Gazidis non vogliono andare però oltre gli 8 milioni. Sarà un muro contro muro che potrebbe aprire degli scenari inaspettati.

Anche in porta ci potrebbero essere degli stravolgimenti in casa juventina. Buffon non sa ancora se continuare o smettere (e nella prima ipotesi è difficile una riconferma), Szczesny invece potrebbe essere messo sul mercato per puntare decisamente sul giovane portiere rossonero. L’unico sicuro, forse, di rimanere, è Pinsoglio: un vero e proprio uomo spogliatoio in questa stagione e non solo.