Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid sprinta per il terzino

0
540

Nel prossimo calciomercato sembrano esserci tante novità all’orizzonte in casa Juventus. Si procederà sicuramente a dei grandi cambiamenti in rosa.

Calciomercato Juventus

Questa stagione si sta concludendo senza i risultati sperati in casa Juventus. Fuori dalla Champions League già agli ottavi di finale, in campionato la squadra di Pirlo non solo non è riuscita a conquistare il decimo scudetto consecutivo, ma rischia pure di finire fuori dalle prime quattro. Alla fine della serie A si faranno le valutazioni definitive sul futuro bianconero e non è da escludere che possano esserci delle novità anche in panchina. In ogni caso arriveranno diversi volti nuovi per cercare di aprire un nuovo ciclo vincente.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid mette nel mirino Gaya

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus sarebbe fortemente interessata ad un giocatore del Valencia, vale a dire Luis Gaya, terzino sinistro ormai nel pieno della maturità calcistica. Giocatore di spessore pronto al salto in una big europea. Todofichajes però sottolinea la forte concorrenza di due società spagnole per questo giocatore. Il Barcellona lo segue da tempo, ma adesso sulle sue tracce c’è anche l’Atletico Madrid. E i biancorossi madrileni intendono fare sul serio, visto che sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 30 milioni di euro, più 5 di bonus, per strapparlo al Valencia.