Sarri alla Roma si fa, ma ci sono in ballo 2.5 milioni… della Juventus

0
617

Sarri sembra destinato ad accettare l’offerta della Roma. Però se la Juventus non rinnovasse il contratto, dovrebbe dargli 2.5 milioni di euro.

Juventus

E’ ingarbugliata la situazione relativa a Maurizio Sarri. Che l’anno prossimo diventi allenatore della Roma ci sono pochi dubbi, ma è il quando il vero punto interrogativo. Nello svelare lo stato avanzato della trattativa, questa mattina il Corriere dello Sport ha parlato anche di altro. Vale a dire del rapporto con la Juventus che può valere altri 2.5 milioni per il tecnico toscano. Come è possibile? Per una clausola inserita nel contratto al momento della firma e che serviva al trainer per tutelare la sua persona. Se la Vecchia Signora non dovesse rinnovargli il contratto, infatti, dovrebbe pagargli tanto. Una soluzione va trovata. Assolutamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ipotesi sul futuro di Cristiano Ronaldo

Sarri, accordo in vista con la Roma

JuventusL’ex tecnico di Napoli e Juve è in fuga solitaria per prendere il posto di Paulo Fonseca e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori colloqui per studiare il futuro della Roma. La fumata bianca potrebbe arrivare i primi di maggio. Un progetto verde ma non solo. Un piano di rivoluzione sulla rosa, in concerto con Tiago Pinto e i Friedkin, che in parte però già convince Sarri individuato come il tecnico migliore per un progetto a medio termine che possa rivalorizzare il bel gioco e la tenuta fisica mancata negli ultimi mesi. Proprio come accaduto al Napoli.  L’unico a poter mischiare le carte in tavola è Massimiliano Allegri avvistato a Roma ufficialmente solo per motivi personali.