Calciomercato Juventus, dimissioni Agnelli: spunta la data dell’annuncio

0
1141

Agnelli lascia la Juventus? Calciomercato, le dimissioni del presidente sembrano ormai essere imminenti. La posizione del giornalista

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Agnelli Juventus calciomercato / Le note vicissitudini legate alla Superlega, il rapporto ai minimi termini con John Elkann, unitamente ad una situazione economica difficile con il bilancio incredibilmente in rosso, potrebbero spingere Andrea Agnelli a rassegnare le dimissioni al termine di questa stagione: è un’ipotesi che avevamo paventato già qualche giorno fa, e che sebbene sia stata smentita seccamente da Exor e dai membri dirigenziali bianconeri, rischia di diventare sempre più credibile con il passare delle ore.

Leggi anche –> De Sciglio, accordo ad un passo: il terzino lascia la Juventus

Dopo 9 anni di successi importanti in campo nazionale, Agnelli sarebbe in procinto di abdicare: non è stato fatto ancora il nome del possibile successore, che evidentemente non è stato ancora designato, ma si tratta di un’indiscrezione alimentata dallo stesso Michele Criscitiello, in occasione del suo editoriale scritto su TMW.

Agnelli, addio Juventus: calciomercato, le parole di Criscitiello fanno chiarezza

Calciomercato Juventus Agnelli Criscitiello / Ecco le parole del noto giornalista, nonché conduttore di Sportitalia: “Agnelli, pur non volendo, sarà costretto a dare le dimissioni dalla Juve a fine stagione. Si è creato un clima di tiro al bersaglio. Pirlo e la Superlega, però, non cancellano nove anni di grande Juve“. Parole importanti, che lasciano trasparire quanto il fallimento dell’idea di Superlega, idea avvalorata dallo stesso Agnelli, e la scelta sbagliata di affidare ad Andrea Pirlo la panchina più ambita della Serie A, possano rappresentare un punto di non ritorno irreversibile per quanto concerne il futuro del presidente Agnelli. Seguono aggiornamenti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, si stringe per il bomber a parametro zero