Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio: torna Allegri

0
672

Calciomercato Juventus, ormai non ci sarebbero più dubbi sul ritorno in panchina dell’allenatore livornese: c’è l’annuncio

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Nelle ultime ore la voce di un ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus è diventata sempre più forte. Ormai è chiaro a tutti che il tecnico livornese è pronto a rimettersi in sella. Su quel cavallo a lui tanto caro che è la panchina bianconera. I bianconeri, nel corso della propria storia, hanno sempre messo davanti la vittoria. Oltre il bel gioco. Oltre tutto quello che c’è dietro. Vincere è sempre stata, davvero, l’unica cosa che contava. Degli errori in questi due anni sono stati fatti. Si è cercato di vincere – ci si è riusciti l’anno scorso, non quest’anno – cercando di cambiare il dna di una società che il risultato l’ha sempre portato a casa. E quello che sta succedendo, adesso, è sotto gli occhi di tutti.

Ecco perché tornerà Allegri. Anche per quel “corto muso” diventato iconico nel corso della sua prima esperienza juventina. Vincere mettendo solamente il “musetto” davanti. Tutto il resto sono cose di poco conto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Capello controcorrente: “Fossi in lui ci penserei”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri e quella voce su Ambra e un club estero

Calciomercato Juventus, torna Allegri ma parte Ronaldo

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, Juventus

“Ogni dettaglio porta al ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus” ha scritto il giornalista Adriano Del Monte. Confermando quanto si sa al momento. Sarebbero tutti pronti ad abbracciare il livornese, che nei giorni scorsi è stato a Roma anche per ringraziare la società giallorossa dell’offerta che gli ha fatto recapitare. Ma la decisione è già stata presa.

Occhio, però. Perché il ritorno di Allegri potrebbe portare ad una cessione eccellente. Sempre Del Monte ha detto: “Cristiano Ronaldo, in questo caso, direbbe addio molto probabilmente“. Il centravanti portoghese quindi potrebbe lasciare. Con l’unica pista al momento aperta che è quella del Manchester United. Il Real Madrid di Perez si è tirato fuori.