Calciomercato Juventus, il punto sul futuro sugli attaccanti

0
741

Nel prossimo calciomercato la Juventus potrebbe cambiare diverse pedine in tutti i reparti. E l’attacco non fa eccezione: ecco il punto della situazione.

Calciomercato Juventus

In questa stagione l’attacco bianconero ha dovuto fare i conti soprattutto con l’assenza per lungo tempo di Paulo Dybala. Una assenza che è pesata. Ronaldo ha confermato di essere uno straordinario terminale offensivo, Morata un centravanti affidabile e determinato. I giovani Chiesa e Kulusevski, esterni offensivi o seconde punte, hanno avuto momenti di alti e bassi ma il loro percorso di crescita specie nelle ultime settimane è stato evidente. E in futuro chi di loro rimarrà in bianconero? Il punto della situazione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Back

1. Cristiano Ronaldo

La Juventus può contare sul campione portoghese ancora per una stagione, fino a giugno 2022. E l’intenzione è quella di tenerselo stretto. Obbligatorio per la squadra di Pirlo però riuscire ad ottenere un piazzamento in zona Champions. Eppure le sirene non mancano a CR7, che rimane nel mirino di grandissime squadre come Psg, United e Real Madrid.

Calciomercato Juventus
CR7 (@Getty Images)
Back