Calciomercato Juventus, fenomeno a costo zero: c’è l’offerta

0
1058

Nel prossimo calciomercato della Juventus potrebbero esserci diverse novità nell’organico bianconero, pronto a voltare pagina.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

La stagione in corso vuole essere dimenticata al più presto. Fallito l’assalto alla Champions League e al decimo scudetto consecutivo, è rimasto il piazzamento Champions da conquistare a tutti i costi. E ovviamente anche la Coppa Italia: il 19 maggio la Juventus affronterà l’Atalanta a Reggio Emilia. Alzare al cielo un trofeo sarebbe comunque molto importante. C’è comunque la volontà di voltare pagina e iniziare un nuovo ciclo. Con Pirlo in panchina o meno lo si capirà in estate. Di sicuro ci sarà un ringiovanimento nell’organico.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, offerto un quinquennale a Kaio Jorge

Kaio Jorge del Santos
Kaio Jorge del Santos

E uno dei nomi caldi è quello di Kaio Jorge, giovanissimo fenomeno del Santos. Il calciatore brasiliano, classe 2002, in patria ha già fatto vedere ottime cose e su di lui si sono posati gli occhi di tantissimi club, anche italiani. Calciomercato.it sottolinea che oltre alla Juve anche Inter e Lazio sarebbero sulle sue tracce. Ma come ha scritto il iornalista German Garcia Grova di “Tyc Sports”, i bianconeri sarebbero già andati avanti e avrebbero già formulato una proposta al calciatore, in scadenza di contratto a dicembre 2021. A Kaio Jorge sarebbe stato offerto un contratto quinquennale che prevderebbe la possibilità di un accordo per una clausola rescissoria di 100 milioni di euro.