Calciomercato Juventus, Ronaldo e il futuro: c’è una novità

0
804

Calciomercato Juventus, la situazione sul futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutta da decidere ma sembra che si vada verso una solo cosa.

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, fosse una relazione sentimentale l’attuale di Cristiano Ronaldo in bianconero ricorda una coppia separata in casa, ed è così, CR7 non è più sicuro del suo futuro a Torino. Il fuoriclasse portoghese si allena regolarmente in attesa della finale di Coppa Italia e poi da lì si farà il punto, ma il sentore dell’ambiente e delle varie indiscrezioni degli ultimi giorni proietta, sempre di più, verso l’addio definitivo anche ad un anno ancora dalla scadenza del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è il nome del futuro presidente bianconero

Calciomercato Juventus, Ronaldo e il futuro: c’è una novità

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus (Getty)

Futuro incerto ma verso l’addio dalla Juventus. Ronaldo non si sente più motivato e l’annata fra alti e bassi ha convinto il portoghese che forse è meglio lasciare ora. C’è il suo Manchester United che sarebbe molto interessato al grande ritorno, la squadra che al comando di sir. Alex Ferguson gli ha permesso di diventare il fuoriclasse che è ancora oggi. Un ritorno in Inghilterra non sarebbe così da scartare ma c’è l’opzione PSG che fa sempre gola, soprattutto al posto di Mbappé, qualora, appunto, il francese decidesse di lasciare Parigi per andare a Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Elkann e Agnelli sono d’accordo. La Juventus non gli rinnoverà il contratto

Un futuro tutto da scrivere ma che difficilmente lo rivedrà alla Juventus, anche perché i bianconeri sono pronti a rifondare con il nuovo, ormai probabile, allenatore Massimiliano Allegri. Una certezza dell’addio diventerebbe la mancata qualificazione in Champions League, ecco, in questa eventualità CR7 ufficializzerebbe l’addio. Ma i bianconeri sono ancora in lotta per la qualificazione. Un tour de force che da qui alla fine del campionato vedrà i bianconeri sfidare le rivali ai primi quattro posti. Tutt’altro che semplice.