Calciomercato Juventus, ostacolo Real nello scambio tra big

0
585

Nel prossimo calciomercato della Juventus potrebbero esserci delle novità importanti in organico, molto dipenderà dalle scelte della società.

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane @Getty

Indispensabile arrivare nelle prime quattro posizioni per garantirsi la Champions League del prossimo anno e con essa introiti importanti per la casse del club. C’è da capire se Pirlo rimarrà a guidare la Juventus oppure la dirigenza effettuerà altre scelte. Di sicuro alcuni elementi, anche quelli più esperti, potrebbero cambiare aria in un percorso di rinnovamento e ringiovanimento della rosa. E anche il futuro di Ronaldo è in bilico. Il portoghese ha ancora un altro anno di contratto con la Juventus, ma non è da escludere che in estate possa partire.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, Ronaldo-Pogba scambio difficile: ecco perché

Pogba, Calciomercato Juventus (Getty)

Come riporta Calciomercato.it, il futuro del campione portoghese sembra essere lontano da Torino. Ronaldo non tornerà al Real Madrid, che non sembra interessato alle sue prestazioni. E così il suo procuratore Mendes sta spingendo per far sì che CR7 possa tornare a vestire la maglia del Manchester United. La Juventus potrebbe essere interessata a cedere il suo campione nell’ambito di uno scambio con Pogba, ma deve fare i conti anche con la volontà del calciatore francese. Che pare interessato a vestire la maglia del Real Madrid di Zidane. E anche in questo caso si potrebbe parlare di uno scambio, con il francese in Spagna e il duo Jovic-Hazard che potrebbe fare il percorso inverso e vestire la maglia dei Red Devils.