Calciomercato Juventus, insidia Atletico per il gioiello brasiliano

0
578

Nel prossimo calciomercato uno degli obiettivi della Juventus sarà quello di rinnovare e ringiovanire il suo organico. La dirigenza è al lavoro.

Calciomercato Juventus

CI sono tanti elementi che vengono accostati ai bianconeri come possibili rinforzi per il futuro. E uno di questi è l’attaccante brasiliano del Santos Kaio Jorge, che si è messo in grande mostra nel Brasileirao. Tanti club sognano di ingaggiarlo, anche perché il suo contratto è in scadenza a dicembre 2021. Questo vuol dire che nel prossimo inverno potrà essere ingaggiato a costo zero. Nei giorni scorsi riguardo il talentuoso attaccante si è addirittura parlato di un’offerta quinquennale da parte della Juventus, con clausola rescissioria da 100 milioni di euro. Ma nel calciomercato, si sa, può succedere davvero di tutto. E una pretendente spagnola potrebbe alla fine avere la meglio.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, Atletico Madrid in pole per Kaio Jorge

Kaio Jorge del Santos
Kaio Jorge del Santos

Come riporta Calciomercato.it adesso la Juventus vede aumentare la concorrenza per il giovane calciatore brasiliano. Oltre all’Inter e il Napoli infatti si sarebbe fatto avanti l’Atletico Madrid. Che potrebbe essere in pole per accaparrarsi il gioiello del Santos. I rapporti tra l’entourage del giocatore e i colchoneros sono ottimi e questo potrebbe favorire un suo trasferimento nella Liga nella prossima sessione invernale.