Calciomercato Juventus, Dybala resta: l’indizio inequivocabile

0
762

Calciomercato Juventus, Dybala rimane. L’indizio che arriva è inequivocabile. Accordo o meno sul rinnovo, sarà ancora in bianconero

Calciomercato Juventus
Paratici (getty images)

Nelle ultime settimane la situazione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala sembra essere un po’ più chiara. La Juventus ha proposto il rinnovo contrattuale – non alle cifre richieste – e l’argentino ci starebbe comunque pensando. Le parole di Paratici in questo senso sono state chiare: “Bisogna stare attenti alle scelte che vengono fatte” ha rimarcato più volte il diesse. La situazione Covid ha messo in subbuglio anche le casse dei bianconeri.

Adesso però arriva anche la quota per la permanenza della Joya in casa bianconera. Si gioca a 1,50 il futuro in casa Juventus dell’argentino. Scesa clamorosamente nei ultimi giorni. E il ritorno in campo non ha fatto altro che aiutare questo riavvicinamento tra le parti. La società e la squadra non possono fare a meno della classe, cristallina, di Dybala.

LEGGI ANCHE: Correa alla Juventus, la Lazio apre allo scambio con un difensore

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, idea Zapata: proposto lo scambio

Calciomercato Juventus, scritto il futuro di Dybala

Juventus
Dybala / Getty Images

Il futuro quindi sembra scritto. Un matrimonio che continuerà. E che tutti i tifosi vogliono. Perché anche se Dybala è rimasto fuori per molto tempo in questa stagione per via degli infortuni che gli hanno impedito di giocare con regolarità, appena ha rimesso piede in campo (vedi gara contro il Napoli) è tornato subito decisivo.

La Joya quindi continuerà – speriamo – ad incantare con la maglia bianconera. E soprattuto dovrà aiutare la squadra nella prossima stagione a tornare a vincere quel campionato che da ieri ufficialmente ha lasciato Torino. Un tricolore scucito per mano della rivale storica. E non solo. L’obiettivo, come tutti gli anni, è andare più avanti possibile in Champions League. Il sogno. Di tutti.