Calciomercato Juventus, Alex Sandro out | Idea scambio in Premier

0
733

Alex Sandro lascia la Juventus? Calciomercato, possibile scambio in Premier per arrivare al terzino brasiliano

Calciomercato Juventus Alex Sandro / Il futuro di Alex Sandro potrebbe essere lontano da Torino. Il terzino brasiliano, che in questo finale di stagione si è riscoperto talvolta goleador, mettendo a segno un’importante doppietta contro il Parma, potrebbe fare le valigie al termine di questa stagione. La sua cessione permetterebbe al club bianconero di sistemare un bilancio che ha tremendamente bisogno di plusvalenze.

Leggi anche –> De Paul alla Juventus, calciomercato | Maxi offerta sul piatto

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, a fronte di un’offerta da 25 milioni di euro, la Juventus prenderebbe seriamente in considerazione l’ipotesi di cedere l’ex Porto, che piace e non poco in Premier League. Soprattutto con il Chelsea potrebbe essere imbastito uno scambio per arrivare ad Emerson Palmieri, da tempo nel mirino di Fabio Paratici, che ne apprezza la duttilità tattica e la buona capacità di interpretare al meglio le due fasi di gioco.

Palmieri alla Juventus, calciomercato: il brasiliano arriva con lo scambio?

Calciomercato Juventus
Emerson Palmieri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Palmieri Juventus calciomercato / Il trasferimento di Palmieri alla Juventus sembrava essere ad un passo dal concretizzarsi meno di un anno fa, ma tutto sfumò dal momento che Paratici virò con decisione su Federico Chiesa. A distanza di qualche mese, la situazione potrebbe essere cambiato, e subire un’accelerata improvvisa.

Leggi anche –> Dybala all’Inter, si può fare. Il sogno di Marotta

Prima Lampard, poi Tuchel, lo hanno relegato molto spesso in panchina: il brasiliano sarebbe alla ricerca di una compagine che creda in lui e che rilanci le sue ambizioni. Ipotesi scambio da monitorare con estrema attenzione quindi: i destini di Alex Sandro e di Emerson Palmieri si incrociano?