Calciomercato Juventus, il ritorno di Kean: è una sua richiesta

0
732

Kean alla Juventus, calciomercato: l’allenatore avrebbe espressamente richiesto l’attaccante italiano di proprietà dell’Everton

Calciomercato Juventus Kean / Con il futuro di Dybala, Cristiano Ronaldo e Morata in bilico, l’acquisto di un centravanti di razza è diventato di primaria importanza per il club bianconero, che si sarebbe tuffato con decisione su Moise Kean. Stando ad alcune indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra, e che hanno trovato una parziale conferma in Italia, il baby fenomeno sarebbe il primo nome sulla lista di Max Allegri.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato con i bianconeri

Bomber moderno, attaccante veloce, duttile, in grado di interpretare al meglio le due fasi, è esploso definitivamente al Paris Saint Germain, dove si è consacrato come un centravanti dal profilo internazionale. L’italiano è ancora di proprietà dell’Everton, che lo valuta circa 50 milioni di euro: ma i bianconeri potrebbero proporre Adrien Rabiot, che piace tanto a Carlo Ancelotti, e che in questa ultima parte di stagione ha mostrato grandi segnali di crescita. Staremo a vedere i futuri sviluppi della vicenda.