Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO | Il nodo portiere lo scioglie Allegri

0
5880

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO, il nodo del prossimo portiere bianconero lo scioglie direttamente Massimiano Allegri: trattativa aperta

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Beccato a Roma questa mattina da alcuni tifosi e passanti, Massimiliano Allegri non si è tirato indietro per alcune foto ricordo con gli appassionati che gliel’hanno chiesta. E fin qui nulla di strano, se si pensa che ormai la panchina giallorossa ha un nuovo padrone per i prossimi tre anni.

Ma, secondo gli ultimi rumors di mercato, il tecnico sembra davvero vicino alla Juventus, e sarebbe già stato interpellato nella questione bianconera che vorrebbe un cambio tra i pali. Trattative molto avanzate quelle di un possibile ritorno del tecnico livornese alla corte della Vecchia Signora, al punto che si sta già parlando delle pianificazioni di mercato. A partire dal ruolo del portiere, con la dirigenza che sta riflettendo sulla possibile cessione di Szczesny per fare plusvalenza e puntare tutto su Donnarumma. Un argomento sul quale il tecnico toscano ci risulta sia già stato interpellato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rivoluzione totale e torna Del Piero

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si accelera per il centrocampista: c’è la soluzione

Calciomercato Juventus, Allegri vicino al ritorno

Szczesny, Getty Images

Allegri quindi sarebbe davvero vicino ad un ritorno sulla panchina della Juve. Tanto da iniziare a mettere mano al mercato della società bianconera per la prossima stagione. Paratici – se mai rimanesse lui come direttore sportivo, difficile con Allegri – è molto attento alla questione Donnarumma, che ancora non ha rinnovato con il Milan con il contratto in scadenza proprio nel prossimo mese di giugno.

Si iniziano quindi a capire le strategie di mercato bianconere. Con Allegri che starebbe entrando in prima linea – come a noi risulta – nelle scelte della società. Si aspetterà alla fine della stagione per l’ufficialità, ma ormai ci sono pochi dubbi. Ci sarà il grande ritorno in panchina.