Calciomercato Juventus, altro baby prodigio nel mirino

0
554

Il calciomercato della Juventus negli ultimi anni ha visto la società bianconera guardare sempre più a giovani di talento in tutta Europa.

calciomercato juventus
Fabio Paratici (Getty images)

Tanti colpi sono stati messi a segno negli ultimi anni dalla Juve in ottica futura, con elementi che stanno crescendo nell’under 23 o mandati in prestito e che nel giro di qualche stagione potrebbero essere pedine importanti della prima squadra. L’ultimo colpo è quello di Dean Huijsen, calciatore di 16 anni che lascerà il Malaga per giocare con le formazioni giovanili bianconere. Un acquisto di prospettiva, ovviamente: si parla di un difensore molto interessante che è alto 190 centimetri e ha ampi margini di crescita. Ma potrebbe non essere il solo colpo “baby” della Juve.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, occhi puntati sull’esterno Blanco

Sportmediaset riporta una voce che arriva dalla Spagna ed esattamente da “Radio Esport”. E che vorrebbe i bianconeri sulle tracce di un altro giovane talento, seguendo appunto la linea verde di cui abbiamo già parlato. La Juventus infatti sta seguendo con attenzione l’esterno offrensivo Fabio Blanco. Calciatore di 17 anni che è in partenza dal Valencia e che per il quale c’è da battere la concorrenza dell’Eintracht Francoforte. Certo è che l’eventuale arrivo di questo giovane confermerebbe la volontà del club di guardare ancor più avanti della prossima stagione.